S.OSVALDO FESTEGGIA CON L'ENOTECA DEI VIP

26/giu/2012 14.53.56 studiocru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gerry Gaspari spegne 40 candeline della sua Enoteca Cortina e festeggia con i vini dell'azienda vinicola di Loncon.

 

Gerry Gaspari ha festeggiato i 40 anni dell'Enoteca Cortina. Era infatti il 1972 quando Girolamo (da tutti conosciuto come Gerry) Gaspari rilevava una delle prime enoteche nate in Italia, sorta già sette anni prima, facendola diventare l'Enoteca Cortina.

In quattro decenni l'Enoteca Cortina si è imposta come il punto di riferimento per gli amanti di bacco nell'ampezzano. Al suo bancone, al numero 5 di via del mercato, si sono rivolti per un assaggio o un consiglio di abbinamento gli ospiti più illustri della città: hanno potuto scegliere tra le 850 etichette dell'assortimento di vini, i formaggi e i salumi di primissima qualità e avvalersi dei preziosi consigli di Gerry. “Si, molti dei nostri clienti sono persone importanti” ammette Gerry che però non vuole fare nomi e assicura: “qui trattiamo tutti allo stesso modo”.

Per celebrare il traguardo raggiunto, martedì scorso Gerry ha voluto festeggiare con la moglie Rita e i collaboratori, in una festa pomeridiana aperta ai clienti più affezionati. Sulla grande torta campeggiava una bottiglia di zucchero di Prosecco S.Osvaldo. “I vini S.Osvaldo – spiega – sono presenti nella mia enoteca da molti anni. Prodotti di ottima qualità che proponiamo con piacere. Inoltre Armando Serena [titolare S.Osvaldo e Montelvini] è un caro amico, per questo ho scelto proprio i suoi vini per brindare ai successi dell'Enoteca Cortina”.

La gamma dei vini S.Osvaldo si è inoltre recentemente arricchita di due nuovi vini: Lison Classico DOCG e Malanotte del Piave DOCG, intitolati rispettivamente al fondatore della cantina, il Barone ungherese Lajos Babos, e alla figlia Bibi, presentati con successo all'ultimo Vinitaly.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl