UniCusano e Gruppo dei Romanisti: conoscenza e cultura camminano insieme

26/giu/2012 17.41.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’Università degli Studi Niccolò Cusano comunica con soddisfazione che anche per l’anno prossimo venturo sarà rinnovata la collaborazione con il Gruppo dei Romanisti per la realizzazione del prestigioso volume annuale della Strenna dei Romanisti. Dopo anni di fruttuosa collaborazione la UniCusano ci tiene a ricordare solo l’ultimo dei molti successi derivati dal lavoro sinergico di questo proficuo binomio, l’evento "Musica e immagini raccontano la Strenna dei Romanisti", organizzato in collaborazione con l’Istituto Nazionale per la Grafica e con la preziosa partecipazione di Gemma Hartmann. Nella speranza che il connubio UniCusano-Gruppo dei Romanisti sia ancora durevole e fruttuoso, si ringrazia il lavoro del Presidente Laura Gigli e di tutti gli appartenenti al gruppo.