Pittarello Calzature – Scendi in Campo con gli Europei

27/giu/2012 11.03.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Pittarello  lancia la  promozione “scendi in campo” in  occasione degli  Europei 2012 proponendo una linea di calzature  dedicate al  calcio.

scarpe sportivePadova, 27 giugno 2012 – In occasione degli Europei 2012, che si stanno disputando in Ucraina e Polonia, Pittarello lancia la promozione Scendi in Campo!, una linea di scarpe sportive e da calcio a tema e un modello in esclusiva per promuovere e sostenere la Nazionale italiana.

Per celebrare la squadra italiana il marchio Lotto propone diversi modelli di scarpe sportive, ispirate al tricolore italiano. Ad esempio, il modello Stadio Potenza II 100 tricolore presenta i colori della bandiera italiana su tutta la scarpa, oppure il modello Spider V Italia, vede il marchio Lotto rielaborato in verde, bianco e rosso.

Il modello di scarpe da calcio Stadio Potenza II 100 è quello indossato dai calciatori Christian Maggio e Federico Balzaretti. scarpe lotto edizione limitata
Il modello Spider V Italia, è un’esclusiva nazionale, proposta da Pittarello in limited edition a soli 39,90€ per vivere i grandi momenti della Nazionale in Europa vestendo un modello unico ed esclusivo Lotto.
Il modello Spider V Italia è presente in differenti versioni ma tutte accomunate dal caratteristico logo Lotto in tricolore: tomaia bianca con dettagli rossi o nera con elementi bianchi, e tre suole diverse a seconda del fondo (13 tacchetti per sintetico o erba, turf da futsal oppure, suola senza tacchetti per giocare indoor). Le scarpe in edizione limitata Spider V Italia sono presenti in esclusiva in tutti i punti vendita Pittarello.

Per trovare il punto di vendita Pittarello più vicino, sul sito web è presente un pratico store locator comprensivo di orari e giorni di apertura di ogni negozio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale all’indirizzo www.pittarello-calzature.it

Pittarello è un’azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.