Bagno Piave 1: ritorna l’unica spiaggia attrezzata e gratuita sulle rive del Piave

28/giu/2012 11.09.59 sabinocirulli Contatta l'autore

Si inaugura ufficialmente sabato 30 giugno 2012, a Roncadelle di Ormelle (Treviso) la stagione estiva 2012 del Bagno Piave numero 1.
L’unico stabilimento balneare sul fiume Piave ripropone anche per questa estate la formula che ha entusiasmato il numeroso pubblico dello scorso anno  ( oltre 20.000 presenze da Veneto e Friuli Venezia Giulia).

Ampliata l’area solarium con manto erboso per accogliere un numero maggiore di bagnanti e conferma dei servizi gratuiti quali ombrelloni, sdraio e docce. Tra le grandi novità, nel  week-end  aperitivo con musica a partire dalle 19.00 per gustarsi in tranquillità il  tramonto immersi in un paesaggio di affascinante bellezza. E per i buongustai non c’è che l’imbarazzo della scelta.  L’adiacente ristorante da Tino ha infatti preparato dei menu con protagonista il patrimonio enogastronomico del trevigiano.

“ Dalle grigliate di carne,  al risotto con trota passando  per le verdure dell’orto, -  sottolinea il “gestore” dello stabilimento Tino Vettorello, chef e proprietario dell’omonimo ristorante, - i turisti potranno scoprire i sapori nascosti del Piave, un territorio i cui tesori culinari sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Qui è aperto dall’alba al tramonto, con ingresso libero e gratuito. Riproponiamo anche per quest’anno la nostra formula anticrisi che ha permesso al grande pubblico di godersi in totale relax rinfrescati da una leggera brezza,  l’oasi sulle rive del fiume sacro alla patria”.

Ingresso libero e gratuito ogni giorno dalle 10.00  alle 19.00. Il Bagno Piave è in Via Piave 57 a Roncadelle di Ormelle (Treviso).

Informazioni sul sito web: www.tinoeventi.it; Tel. 0422 851 231

Info per la stampa: Sabino Cirulli – Ufficio Stampa Tino Eventi - Tel. 349 2165175