Net Propaganda rinnova il sito ed i servizi

28/giu/2012 16.11.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La social media agency tutta ferrarese, NetPropaganda, ha certamente nel suo cavallo di battaglia la collaborazione e l’esperienza di alcuni professionisti del settore new media, tutti specializzati in diversi campi, riuscendo così ad un unire un elevato numero di competenze che abbracciano a tutto tondo la comunicazione verso e nel Web.

I cambiamenti si sa nel web sono all’ordine del giorno e il suo nuovo sito dell’agenzia, progettato da Riccardo Scandellari, e il loro rinnovato dal grafico Giuliano Ambrosio, rendono molto intuito il percorso che l’utente deve fare per scoprire la completa offerta commerciale che Netpropaganda può offrire.

Tutti i servizi sono spiegati in modo chiaro e senza giri di parole inutili e vanno dal posizionamento sui motori di ricerca, alla creazione di un nuovo sito, senza trascurare l’importante attività di redazione e pubblicazione dei comunicati stampa, tutti preparati da un giornalista professionista. Non potevano ovviamente mancare i nuovi media come Facebook e Twitter che permettono alle aziende di stringere un filo ancora più diretto con i propri clienti.

Netpropaganda si rivolve a qualsiasi tipologia di attività commerciale e a quelle aziende che vogliono entrare e giocare un ruolo attivo nel mondo di Internet, una realtà sempre in crescita  ma anche a chi vuole confermare la posizione che ha raggiunto nella Rete e perché no migliorarla, anche, ma non solo, grazie ai social media.

Sito Web http://www.netpropaganda.net

E- mail info [AT] netpropaganda.net