RDS propone alle aziende il suo gestionale ERP che rivoluzionerà i tempi e i modi della gestione aziendale

28/giu/2012 16.11.22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

RDS lancia il suo nuovo Gestionale ERP sviluppato in architettura SOA (Service Oriented Architecture).

ERP di RDS è una soluzione gestionale con importanti caratteristiche tra cui quella di essere una multipiattaforma, multilingua, multiaziendale, internazionale, dotata di un Reporting veloce, facile ed evoluto, di Business Intelligence e di Operational Dashboard per ruolo.

RDS è pioniere nello sviluppo di soluzioni ERP basate su EDA (Event Driven Architecture) e SOA (Service Oriented Architecture) e la sua offerta è utilizzabile anche in modalità SaaS (On Demand) che permette una gestione in tempo reale dell’azienda.

La soluzione RDS ERP è strutturata per soddisfare a 360° le esigenze di gestione integrata delle grandi e medie aziende incluso il Gestionale Magazzino un software per la gestione logistica del Magazzino che permette di gestire il dato fisico oltre a quello contabile, dando la possibilità di ottenere in tempo reale la tracciabilità completa di ogni prodotto.

RDS, la software house italiana da sempre a servizio delle grandi aziende e delle piccole e medie imprese italiane, è esponente di spicco nella realizzazione di Software Gestionali ERP offerti in soluzioni Web Based e disponibili in tutte le piattaforme .Net.