Online il sito di vendita e assistenza autobus in Toscana

28/giu/2012 15.39.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

CentrobusE’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet dell’azienda Centrobus, dal 1976 punto di riferimento per la vendita ed assistenza di autobus, minibus e scuolabus nuovi ed usati. Concessionario autorizzato della marca Irisbus Iveco fino ai primi anni 2000, dal 2006 è distributore autorizzato dei bus Scania per la Toscana e l’Umbria.

L’azienda dispone inoltre di una carrozzeria per autobus e di una delle migliori officine per autobus della Toscana e dell’Umbria. Nell’officina, grazie ad un magazzino ricambi di oltre 1.000 metri quadri, l’azienda è in grado di effettuare riparazioni urgenti ed immediate, così come di avere sempre a disposizione la maggior parte dei pezzi di ricambio.

Il nuovo sito web Centrobus.it è stato realizzato con lo scopo di presentare la vasta gamma di servizi offerti, con particolare riferimento agli interventi urgenti che diventano di grande utilità per i bus che si possono trovare in difficoltà mentre transitano nel centro Italia, così come di presentare il nuovo catalogo di autobus, scuolabus e minibus usati.

Suddiviso per tipologia di mezzi, il catalogo di autobus usati in vendita di Centrobus comprende un’ampia gamma di marche e modelli, tutti testati all’interno dell’officina aziendale: autobus Mercedes Benz, Irisbus, Scania, Beulas, Unvi, Setra, Volvo, Renault e molte altre ancora.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Centrobus