Villa Boschi (Isola della Scala – Verona) ospita il “3rd Polo” Trofeo Samo

28/giu/2012 18.43.06 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Verona – 27 Giugno 2012. A partire dal 29 Giugno e fino al 1 Luglio nella rinomata location di Villa Boschi (Isola della Scala – Verona) avrà luogo il prestigioso trofeo di Polo Samo.

Alla competizione, giunta alla sua terza edizione, parteciperanno le cinque squadre più prestigiose del Nord Italia, una delle quali totalmente composta da quote rosa.
I partecipanti si sfideranno in partite da quattro tempi coinvolgendo circa 80 cavalli. La competizione è stata organizzata dal Polo club di Verona “La Fiorina” e sarà supportata da Samo, l’esperienza italiana della doccia, che da oltre mezzo secolo è una realtà leader del settore, sinonimo di Made in Italy in contesti dal respiro internazionale.

Uno dei modi migliori per restare fedeli allo spirito che ha condotto Samo al successo è quello di continuare a focalizzarsi proprio sui valori importanti in cui crede: qualità, valorizzazione del territorio ed innovazione.
Per questo motivo ha deciso di legare il suo nome a realtà sportive che ne condividono valori e idee esprimendosi in ambito calcistico, automobilistico, fino al gioco del Polo con il trofeo Samo.

Per l’AD e Presidente del gruppo Samo, Denis Venturato, “questa sponsorizzazione si inserisce nel quadro del sostegno allo sport che in diverse declinazioni Samo persegue da molto tempo. L’identificazione con attività sportive che condividono i nostri stessi principi e valori è fondamentale per portare avanti la nostra visione e per conciliare il nostro nome ad un una carica emotiva forte e positiva, come il messaggio ed il benessere che vogliamo trasmettere ai nostri clienti”.

SAMO Spa
Via Cav. Orvile Venturato, 1
37040 Bonavigo (VR) – Italy
Tel.: +39 0442 73018  Fax: +39 0442 670033
www.samo.it – info@samo.it

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa III MILLENNIUM – Elisa Andreatta
Tel. 045 6050601
M. 348 6949703
elisa@terzomillennium.net
Via Mirandola, 27 – 37059 S.Maria di Zevio – Verona


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl