Estate 2012 a Verona: eventi e manifestazioni

02/lug/2012 12.15.59 Web Contatta l'autore

Tra le migliori offerte hotel Verona, a pochi passi dal quartiere fieristico e a 2 km dal centro, l’hotel Fiera 4 stelle è ideale per chi viaggia per affari.
Ottimo punto di partenza anche per visitare la città scaligera e dintorni la struttura, elegante hotel vicino all’Arena di Verona, renderà il vostro soggiorno estremamente piacevole grazie ai suoi servizi pensati per ogni esigenza. Dispone di camere estremamente comode e insonorizzate, con climatizzatore e collegamento a internet Wi-Fi.

Per i vostri incontri professionali avrete a disposizione 4 sale modulabili attrezzate con le tecnologie più moderne, mentre il ristorante Et voilà vi proporrà menu à la carte, un lunch buffet d’affari o un gala dinner per i vostri ospiti e la sua sala ristorante di 80 posti la mattina vi darà il buongiorno con una ricca colazione a buffet.

A disposizione all’interno di uno dei migliori hotel Verona anche un’area fitness dove potrete mantenervi in allenamento o scaricarvi dopo un’intensa giornata di lavoro e, per chi non vuole rinunciare a benessere e relax, l’hotel ha una convenzione col vicinissimo centro New Suadis.