Terminato il secondo Tour Informa-hotel.com

05/lug/2012 18.06.29 Omar Contatta l'autore

Il giorno 30 giugno 2012 è terminato il secondo Tour dei centri commerciali organizato da Informa-hotel.com.
Sono state toccate 3 regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e lo stand di informa-hotel.com è stato visto nei seguenti centri commerciali:
- Orio Center (Orio al Serio, BG);
- Auchan Monza (MB);
- Auchan Cinisello Balsamo (MI);
- Freccia Rossa (BS);
- Il Leone (Lonato,BS);
- La Grande Mela (VR);
- Le Piramidi (VI);
- La Fattoria (RO);
- Le Torri (PR);
- Grandemilia (MO);
- Il Leonardo (Imola, BO)
Il Tour è iniziato lo scorso 10 aprile a Bergamo per chiudersi il 30 giugno a Imola con l'intento di sponsorizzare la Riviera Romagnola e gli hotel delle località della Riviera come Rimini, Riccione, Cesenatico e Milano Marittima.
Per l'iniziativa è stato attrezzato uno stand con roll up raffiguranti la riviera romagnola, sono stati distribuiti migliaia di opuscoli realizzati per l'occasione e anche palloncini e gadget per la felicità di adulti e bimbi.
Anche quet'anno c'è stato una discreta risposta in termini di affluenza allo stand e richieste specifiche di soggiorno, anche se non dobbiamo dimenticare che gli adetti ai lavori quest'anno hanno dovuto faticare più del dovuto a causa del terremoto dell'emilia che, a causa anche di una informazione non precisa, ha portato a delle disdette di vacanze da parte di chi aveva già prenotato, e magari la scelta di altre destinazioni più sicure per chi doveva scegliere dove trascorrere le proprie vacanze al mare.
Alla fine del tour, il 2 luglio poi è stato realizzato il sorteggio (alla presenza di un funzionario della camera di commercio di Rimini) del concorso "Compila, vinci e.. parti!" che ha seguito il tour in tutte le sue tappe. Per scoprire i premi ed i vincitori cliccate qui

Informa-hotel.com ringrazia tutti, sia gli hotel che i visitatori dei centri commerciali, per la buona riuscita dell'iniziativa e da appuntamento a tutti al tour del 2013!