We 14-15 luglio Rif. Lagdei - Corso di Nordic walking

06/lug/2012 09.33.25 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Sabato 14 e domenica 15 luglio 2012 - Rifugio Lagdei
Corso di Nordic Walking
Camminata Nordica con tecnica finlandese: lezioni e escursioni nei luoghi più belli della Val Parma
- Iniziativa a cura di: Rifugio Lagdei -

Sabato pomeriggio, domenica mattina e domenica pomeriggio, tre rilassanti lezioni di Nordic Walking per iniziare a imparare a praticare l'attività autonomamente. Tra splendidi panorami e freschi sentieri si perfezioneranno la tecnica dell'utilizzo dei bastoni, la tecnica di salita e di discesa, la postura e il controllo del corpo. Al termine dei tre incontri verrà rilasciato il diploma di nordic walker. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con ANWI e Camminafacile. Nel dettaglio: sabato 16,30 lezione base, domenica ore 10 lezione tecnica 1 con escursione, domenica ore 14, lezione tecnica 2. Al termine consegna dei diplomi.

Possibilità di effettuare anche solo la lezione base sabato pomeriggio, o su richiesta possibilità di effettuare una ulteriore lezione base domenica alle 16,30. Necessario abbigliamento da escursione e scarpe comode, borraccia. Iniziativa su prenotazione e a pagamento: 45 euro per chi effettua tutte e tre le lezioni. E' possibile anche partecipare alle singole uscite al costo di 20 euro ciascuna. Informazioni tecniche e prenotazioni: Francesco Bonini istruttore ANWI cel. 335.457669 info@camminafacile.it. Possibilità di pernottare al Rifugio a partire da 36 euro (0521.889353).