Moto Gp Misano 2012: parti dal Du Parc Hotel

06/lug/2012 14.54.19 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sono molte le occasioni per le quali può servire un hotel vicino all’Autodromo di Misano, prima fra tutte, naturalmente, il Gran Premio di San Marino, per il quale tutte le stelle del motomondiale si contendono la vittoria in una sfida sempre molto emozionante, ancora di più in questa terra che fa del motociclismo, più che una passione, una vera e propria ragione di vita.

Siccome il Moto Gp di Misano 2012 si terrà a metà settembre, dal 14 al 16, più precisamente, potrà essere questa l’occasione, visto il periodo, per fermarsi anche qualche giorno in più e vivere l’ultima vacanza al mare della stagione, magari (anzi, quasi sicuramente) potendo ancora fare il bagno.

Per questo potrebbe essere un’ottima idea quella di scegliere un hotel a Gabicce proprio sul mare, così da fare la vacanza sulla spiaggia ed essere al tempo stesso vicino all’autodromo. Gabicce Mare è una località stupenda per le vacanze balneari, anche perché consente di fare delle escursioni nei paesini vicini e lungo la strada panoramica verso il Parco Regionale del Monte San Bartolo.

Le spiagge qui sono un po’ diverse da quelle che si trovano in Riviera Romagnola nei pressi, per dire, di Milano Marittima, Rimini e Riccione (le tre punte di diamante).

Per il Gran Premio di San Marino e il Moto GP di Misano, dunque, perché non scegliere il Du Parc Hotel 3 stelle, che si trova proprio sulla strada panoramica di Gabicce Mare e a soli 100 metri dal mare? Al Du Parc Hotel, proprio per l’autodromo di Misano, potrete anche trovare magari dei pacchetti last minute speciali, visto che non mancano mai, nell’apposita sezione del sito, le offerte relative agli eventi in cartellone.

Oltre alla convenienza ed alla comodità (il Du Parc Hotel si trova a circa 10 minuti dal circuito), l’albergo ha tantissimi servizi molto efficienti ed eleganti, come la piscina esterna, il bar sul terrazzo panoramico, l’area massaggi e su tutto un’architettura ed una linea veramente di grande design e modernità.