Spettacoli Estate 2012 - Marina di Ginosa -

07/lug/2012 13.51.58 eventienonsolo Contatta l'autore

Quattro appuntamenti per Quattro serate indimenticabili.

“Spettacoli Estate 2012″ è la programmazione estiva pensata dal Lido Franco con la collaborazione dell’agenzia Eventi&NonSolo.

L’iniziativa nasce a “Marina di Ginosa” dalla richiesta dei “turisti” e della clientela di creare qualcosa di fresco, nuovo e soprattutto divertente per poter trascorrere un’estate 2012 da ricordare e raccontare.

Gli spettacoli saranno distribuiti nei due mesi centrali dell’estate, luglio e agosto. Quattro serate dense di eventi tutti rivolti a divertire ed intrattenere

Palcoscenico di tutti gli eventi sarà la Piazzetta del Lido Franco e gli appuntamenti saranno:

- Mercoledì 18 Luglio il comico cabarettista Uccio de Santis
- Domenica 29 Luglio show di cabaret con Gianni Ciardo
- Sabato 11 Agosto concerto di Beppe Junior
- Mercoledì 15 Agosto spettacolo e animazione brasiliana.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00

Prenota la tua Cena Spettacolo �“ 392.6870967 oppure 348.1485768
** Prenotazione Obbligatoria

Lido Franco, Viale Stella Maris �“ Marina di Ginosa (TA)

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.