Nuovo format, look e sito per TOSM

09/lug/2012 17.05.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Giunto alla sua quinta edizione, il TOSM Torino Software & Systems Meeting cambia formula e si rifà il look grafico e il sito web grazie alla collaborazione con mediaki.it, web & social agency di Torino.

The ICT r-Evolution – Un anno di incontri con i buyer dell’ICT per far crescere la vostra impresa: si presenta così il nuovo TOSM, con un concept grafico totalmente rinnovato per annunciare il nuovo format, ovvero un ciclo di incontri nel corso dell’anno per favorire l’incontro delle imprese del settore ICT.

Un uovo schiuso da cui esce fuori un mondo rappresenta la scelta di comunicare novità, crescita, evoluzione per il mondo dell’ICT interconnesso in un network B2B che è capace di rinnovarsi e adattarsi meglio alle esigenze di aziende e istituzioni.

Seguendo la nuova immagine coordinata, TOSM si è dotato di un nuovo sito web, disponibile anche in versione mobile, che oltre a contenere tutte le informazioni necessarie a conoscere il nuovo network, introduce il sistema di business matching dall’interfaccia semplice e intuitiva, l’agenda online e una ricerca interna sui profilati per favorire la scelta buyer/seller.

I sistemi di business matching sono un asse portante del core business di mediaki. Sviluppati dal 2006 per il settore della travel industry, hanno trovato applicazione nel settore turistico, dei workshop e dei roadshow nazionali ed internazionali come top player del mercato e sono stati implementati nella versione web e mobile per il settore dell’ICT per eventi del mercato internazionale e per la prima volta sul mercato nazionale con TOSM 2012.

L’agenzia torinese mediaki.it ha interamente progettato e realizzato il restyling grafico, i materiali di comunicazione offline, il sito web e ha preso in gestione anche i profili di TOSM sulle principali piattaforme di social network: facebook, twitter, google+, youtube e flickr.

Core business di mediaki.it sono infatti lo sviluppo di soluzioni web & mobile oriented, il graphic design e il social media management.

mediaki.it è fa parte del Polo di innovazione ICT della Regione Piemonte e dei progetti di internazionalizzazione promossi dal Centro Estero Piemonte, che permettono all’agenzia di approcciare mercati locali ed esteri in maniera strutturata ed efficace.

Ufficio Marketing e Comunicazione
mediaki.it | Web Social Media Design Agency | Torino