Le isole si accendono

Le isole si accendono

26/apr/2006 03.13.05 Vivara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Partecipa anche tu dalla tua piccola isola.
Le isole si accendono 2006
www.alicudionline.it
 
Associazione Vivara Onlus - Movimento Scavare il Futuro
 
Anche quest'anno L'Associazione Vivara propone di salutare l'ingresso della stagione estiva con la manifestazione "Le isole si accendno".
 
Tale iniziativa intende per una sera “illuminare” le isole con la poesia, la letteratura e la musica. Una fiammella accesa su ogni isola simboleggerà l’ispirazione poetica e il veder chiaro in noi stessi.
Al crepuscolo, la sera del 21 giugno, poeti e semplici amanti delle isole leggerano testi e poesie ispirati dalle isole.
 
L'edizione 2005 ha visto coinvolte circa trenta località - isole- nazionali e internazionali:Centro di Studi Ambientali Vivara/ Ass.Vivara Ischia - Forio/ Isolotto di San Martino - Monte di Procida Associazione Botti du Shcoggiu - Comune di Carloforte Isola di San Pietro/ Scuola di Pace Onlus - Napoli / Azienda agricola Il Ramo d'Oro - Bacoli (Na)/ Accademia di Studi Superiori in Europa Onlus, ARTECOM, Roma./Parco Campi Flegrei oasi di Monte/ I Poeti dell'Hoggidi - Castelvetrano ( Trapani)/ Anna e Alberto Motosso dalle piccole isole di Capo Verde/S.Cesario Di Lecce - Editore Piero Manni/ Libreria Vocali - Portici (Na)/Abbazia Florense in San Giovanni in Fiore (CS) Associazione ABBADIA / Edizioni Timeo - Monte di Procida/ Pro loco Cimitile (Na), Basiliche Paleocristiane/ Galleria Capoccioni (Bruxelles) /Jack Arbib, 3 Shmuel Ben Adaya St. 68302, Tel Aviv, Israel./ Galerie Hienz Herzer, Babelsberger Str. 17 0049.089297729/ Elmar Zorn, , Monaco/ Orenzantz Fundation, Norfolk Street, New York/ Associazione Culturale Contemplari - di Ortigia (SR) - Largo Aretusa.
 
I termini e le modalità di partecipazione sono molto semplici
 
L’invito è rivolto a persone singole e piccoli gruppi spontanei, gruppi parrocchiali, associazioni, a tutti coloro che hanno il desiderio di condividere un’esperienza di riflessione, di spettacolo, di lettura di poesia, di stare insieme.
 
Tutti possono promuovere l’iniziativa nella propria realtà territoriale anche più soggetti singoli o associati possono partecipare e promuovere la manifestazione.
 
Non ci sono costi né contributi di adesione e partecipazione.
 
basta inviare un'e-mail all'indirizzo ativo@tele2.it indicando il soggetto proponente , il territorio di riferimento, un nominativo di riferimento con indirizzo e-mail e numero di telefono fisso e cellulare.
 

Soggetto proponente
 
(es . associazione, gruppo spontaneo, singolo, società, ente locale)
 
Nome referente
 
Tel.referente fisso
 
Tel.referente cell.
 
E.mail
 
Località di svolgimento dell'iniziativa
 
Poeti partecipanti(facoltativo)
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
 
Associazione Vivara: 081.5263471 338.4446556 ativo@tele2.it
 
Movimento Scavare il futuro 328.8673527 mimmograsso@libero.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl