Dal 7 al 22 luglio sconto minimo 30% su Sexycostumi.com

11/lug/2012 15.11.29 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Solo per Te, solo per quest’estate, Sexycostumi propone un’infinita serie di articoli di abbigliamento intimo Donna, Lingerie Sexy, Accessori Sexy, Gadget e Toys con sconti fino al 50%!

Scegli il capo che più ti dona ed ordina direttamente on line o chiama il numero 340 4862880, riceverai subito la merce in tempi brevi e con garanzia al 100%!

Non c’è niente di meglio dell’estate per approfittare di questi sconti ed arricchire il proprio guardaroba di Lingerie seducente e Costumi Sexy per serate in discoteca all’aperto o party sulla spiaggia: Royal Black Set Obsessive Lingerie è un completo intimo all’ultimo grido, composto da mutandine e reggiseno in voile  nero impreziositi da nastri in raso fucsia, a soli 14,00 €; della linea Costumi Sexy di Sexycostumi spicca il delizioso Costume da Scolaretta Lovely Janet, al 50% di sconto a 11,50 €, ideale per una festa all’insegna del glamour e del divertimento con in più un pizzico di malizia e sensualità da vera e propria Lolita.

Inoltre, tantissimi tanga e perizomi di molteplici colori e modelli, tutti originali e realizzati con tessuti di Alta Qualità: come Perizoma Steffy, disponibile in nero fucsia o in tessuto maculato, a soli 3,45 €; il Perizoma Julie rosa shocking, semplice ed elegante, in saldo a 3,45 €; il Tanga Cecilie Fucsia o Leopardato disponibile all’incredibile prezzo di 3,75 €.

Seducenti e raffinate, le Culotte in Pizzo Leg Avenue con chiusura sul retro a stringhe di raso incrociate per lasciare il vostro lato B nel limbo del vedo-non vedo, a soli 14,90 €; o ancora il Tanga String Jade Maison Close, essenziale e di alta classe, in saldo a soli 24,00 €.

In più Maschere Sexy, come la bellissima Party Mask a forma di farfalla disponibile in colori assortiti rosa, nero, viola e grigio a 3,00 €; oppure gli strepitosi Copricapezzoli Gangster Obsessive Lingerie al 50% di sconto, a 4,50 €; oppure la strepitosa tutina High Class Bodystocking Dreamgirl a soli 33,00 €.

Scegli il tuo look e considerati fortunata, per una volta tanto, per belle apparire non bisogna soffrire!