Gruppo Tecnocasa: bilancio positivo

11/lug/2012 15.00.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 29 giugno 2012 si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti della Società TECNOCASA HOLDING SPA, che ha approvato il bilancio al 31-12-2011.

“Il Gruppo Tecnocasa – annuncia Stefano De Palma, Consigliere Delegato Tecnocasa Holding Spa – è attivo nel franchising immobiliare, nella mediazione creditizia, nonchè nel trading e nella consulenza immobiliare; inoltre detiene il controllo del capitale in società operante nel settore assicurativo”.

 

I dati più significativi del bilancio consolidato, in milioni di Euro, evidenziano:

 

Totale immobilizzazioni     42,16

 

Totale attivo circolante    257,31

 

Patrimonio netto               196,84

 

Valore produzione            141,34

 

Utile ante imposte              40,93

 

Utile netto                              25,87

 

 

“I risultati su esposti, – commenta il Presidente e Fondatore del Gruppo Tecnocasa, Dott. Oreste Pasquali – ottenuti in un contesto economico-finanziario di grande difficoltà, assumono un valore ancora più apprezzabile e sono frutto dell’impegno quotidiano delle nostre Partecipate nel gestire con competenza ed oculatezza le proprie attività”.

 

Ad oggi il Gruppo Tecnocasa conta circa 3.500 agenzie affiliate ed è presente in Italia, Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Romania, Tunisia e Thailandia.

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl