Sapori di Mare 2012, Sperlonga: l’evento enogastronomico del Sud Pontino

11/lug/2012 17.36.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna Sapori di Mare, il grande evento enogastronomico del Sud Pontino. Giunta ormai alla nona edizione la tradizionale kermesse dedicata al pesce azzurro ed alle eccellenze del territorio della Provincia di Latina avrà luogo, come sempre, a Sperlonga. Piazza Fontana e la passeggiata che la collega con la celebre Torre Truglia, simbolo del borgo, faranno da scenario agli stand dei vari produttori locali.

Vino, olio, salumi, formaggi, conserve e ovviamente i prodotti ittici della tradizione pontina saranno esposti per permettere ai cittadini sperlongani, ai turisti ed ai tanti visitatori di apprezzare la qualità e la genuinità della produzione enogastronomica del basso Lazio. Nel frattempo i ristoratori della zona offriranno a prezzi scontati le proprie specialità rigorosamente a base di pesce azzurro.

Ma Sapori di Mare 2012 non è solo enogastronomia. Oltre agli stand degli espositori chi parteciperà alla tre giorni espositiva potrà assistere agli spettacoli degli sbandieratori ed ascoltare buona musica grazie ai concerti previsti nelle ore serali.

Sapori di Mare 2012 è organizzata dalla Worldcompany di Leo La Rocca e si svolgerà il 21, 22 e 23 settembre.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl