PinoPinguino: una famiglia sempre più grande e gustosa

11/lug/2012 17.35.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con Classic, Mandorla, Croccante e l’ultima novità PinoPinguino Nero, creare specialità golose e originali sarà un gioco da ragazzi. E per i vostri clienti, in omaggio i nuovi e divertenti personaggi della collezione PinoPinguino

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Gelati e prodotti di pasticceria non sono più gli stessi da quando è arrivato PinoPinguino: la gustosa specialità PreGel che, mantenendo una consistenza morbida anche alla temperatura di vetrina, consente di creare golosi ed originali abbinamenti sia in gelateria che in pasticceria.
Dopo PINOPINGUINO CLASSIC, PINOPINGUINO CROCCANTE (il sapore inimitabile del classico in versione croccante) e PINOPINGUINO MANDORLA (il gusto pieno della mandorla nella morbidezza di PinoPinguino), la famiglia si è allargata con l’arrivo di PINOPINGUINO NERO, il sapore del miglior cioccolato nero che, grazie alla sua morbida consistenza, vi consentirà di decorare e variegare il gelato, le coppe, i semifreddi, gli stecchi e tutti i prodotti in modo unico ed originale, per creare svariate e deliziose combinazioni.

Con i prodotti della linea PINOPINGUINO abbinati alle diverse basi per gelato PreGel, potrete creare le migliori specialità per la vostra gelateria, come ad esempio DON PINO (gelato ottenuto con Pasta Pistacchio Verde puro, ARABESCHI® PINO PINGUINO MANDORLA e ARABESCHI® PINO PINGUINO NERO), AFTER PINO (combinazione di gelato ottenuto con Pasta Menta Verde e  ARABESCHI® PINO PINGUINO NERO) e PINO GRISBÌ (gelato ottenuto con Pasta Biscotto PreGel mescolato ad ARABESCHI® GRISBÌ NOCCIOLA E  ARABESCHI® PINO PINGUINO CLASSICO).

Da non dimenticare l’imperdibile promozione dei PinoPinguino’s Friend, dedicata agli amanti dei prodotti PinoPinguino: con l’acquisto di un quantitativo minimo di prodotto a scelta tra le varietà disponibili, riceverete i nuovissimi personaggi PinoPinguino, con i dieci divertentissimi soggetti che i Vostri clienti potranno collezionare. Inoltre avrete in omaggio un segnagusto sagomato ad immersione ed una vetrofania bifacciale PinoPinguino.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti -  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria  – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl