Una vacanza sulle punte con Eleonora Abbagnato, all'Arizona hotel Riccione per famiglie.

11/lug/2012 18.15.20 GUEST.it srl Contatta l'autore

Grande attesa per Riccione sulle punte, la manifestazione dedicata alla danza classica che si svolge in piazzale Roma dal 17 al 22 luglio. Se desideri partecipare, riserva una camera all'Hotel Arizona, uno fra i migliori alberghi per famiglie con vista mare.

La kermesse sarà inaugurata martedì 17 alle ore 21:30 da Carla Fracci e si concluderà domenica 22 luglio con l'esibizione di Eleonora Abbagnato, la stella dell'Opera di Parigi.

Nelle altre serate si esibiranno i grandi nomi e le più importanti compagnie della danza internazionale come Jiri e Otto Bubenicek, la Companhia Urbana De Dançaed e il Balletto del Sud di FredyFranzutti.

Non solo classica, tutto il mondo della danza si ferma a Riccione dal 19 al 28 luglio per la nuova edizione di Riccione Estate Danza che vede esibirsi famosi coreografi e ballerini. Un appuntamento importante soprattutto per le scuole di danza.

Arizona, hotel Riccione per famiglie propone uno strepitoso last minute settimanale a Luglio.

Prenota in formula all inclusive una camera Exclusive al prezzo speciale di 560 euro anziché 763. Un bambino fino a tre anni di età ha diritto al soggiorno gratuito. Oltre alla pensione completa avrai anche bevande ai pasti e servizio spiaggia inclusi nella tariffa.

Per una vacanza indimenticabile fra le stelle della danza e vita da spiaggia, scrivi a info@hotelarizona.com oppure telefona (+39) 0541.644422

Arizona, uno fra i più attrezzati alberghi per famiglie di Riccione, ha convenzioni con i parchi della riviera Romagnola Oltremare, Aquafan e Imax.

Richiedi il biglietto d'ingresso eviterai la fila alle casse e il secondo giorno entri gratis.

In questo family hotel con piscina e vasca idromassaggio c'è il servizio baby sitter e animazione gratuito durante l'ora dei pasti per consentire ai genitori di gustare le specialità della cucina locale serenamente.

I giochi continuano sulla spiaggia dove si svolgono feste, cocomerate e tante occasioni di svago e sport. L'Hotel Arizona dispone di camere attrezzate con culle, fasciatoi, scaldabiberon, vaschette da bagno, luce notturna e copripresa. Nella sala attrezzata con tanti giochi, TV con cartoni animati, libri e colori, i piccoli ospiti possono trascorrere momenti divertenti in compagnia delle animatrici.

Hotel Arizona si trova a Riccione in viale D'Annunzio, 22 a 10 metri dal mare | (+39) 0541.644422 | info@hotelarizona.com