Invito a richiedere Accredito Stampa per SPETTACOLI ESTATE 2012 - Marina di Ginosa

12/lug/2012 23.27.54 eventienonsolo Contatta l'autore

Invitiamo redatori di giornali, riviste, giornalisti TV responsabili di programmi e media on-line a richiedere un accredito stampa per accedere GRATIS agli eventi “Spettacoli Estate 2012″  - Marina di Ginosa

Palcoscenico di tutti gli eventi sarà la Piazzetta del Lido Franco e gli appuntamenti saranno:

- Mercoledì 18 Luglio il comico cabarettista Uccio de Santis
- Domenica 29 Luglio show di cabaret con Gianni Ciardo
- Sabato 11 Agosto concerto di Beppe Junior
- Mercoledì 15 Agosto spettacolo e animazione brasiliana.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00 c/o Lido Franco, Viale Stella Maris �“ Marina di Ginosa (TA)

L’accredito stampa include l’accesso GRATIS agli eventi e il diritto ad effettuare foto ed interviste con il personaggio.

Raccomandiamo ai rappresentanti stampa di richiedere il loro accredito con largo anticipo.  Si richiedera’ un documento di identita’ valido che indichi il giornale rappresentato.

Giornalisti freelance dovranno presentare una lettera di incarico dal loro editore o responsabile.

Per richiedere un accredito stampa si prega di contattare il responsabile Vito Lapolla - 392.6870967

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.