Io Canto - Selezioni Ufficiali - Marina Di Ginosa (TA)

15/lug/2012 10.57.56 eventienonsolo Contatta l'autore

Io Canto - Selezioni Ufficiali

Giovedì 26 luglio a partire dalle ore 21:00 a Marina di Ginosa (TA) andrà in scena l’atteso appuntamento con il casting ufficiale di ‘Io canto’, il talent show di Canale 5 che vede protagonisti bambini e ragazzi talentuosi che abbiano la passione del canto con età compresa tra i 5 e i 15 anni.

Concorrente del fortunato programma condotto da Gerry Scotti è stato anche Alessandro Casillo, oggi idolo delle teenager e vincitore nella categoria Giovani della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “È vero (che ci sei)”.

La serata sarà presentata dal poliedrico e divertente AngelShowMan.

Per partecipare è sufficiente contattare il numero 392.6870967 o mandare una mail a info@eventienonsolo.it

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.