Un 2012 ricco di soddisfazioni per HotelPhotography

16/lug/2012 15.27.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da nord a sud gli scatti itineranti di Janos Grapow immortalano il meglio dell’hotellerie italiana

Roma, 16 luglio, 2012 – Tredici destinazioni, trentacinque alberghi, quattordici nuovi clienti: questi i numeri che raccontano i primi sei mesi del 2012 di Hotel Photography, l’azienda specializzata nella fotografia dell’ospitalità.

Un periodo pieno di soddisfazioni e novità per Janos Grapow, il fotografo di origini sudafricane che ha sapientemente raccontato, attraverso i suoi splendidi scatti, le peculiarità di decine e decine di strutture alberghiere italiane: da Trento a Ragusa, da Udine a Ostuni, passando per San Donà, Jesolo, Mestre, Sorbara, Firenze, Roma, Viterbo, Sorrento, Capri.

Abilità, passione e professionalità hanno guidato il lavoro di Hotel Photography anche in questo inizio 2012: a gennaio, Janos Grapow inizia il suo tour fotografico in giro per l’Italia immortalando alberghi italiani come il “Best Western Continental” di Udine, il “Quid Hotel” di Trento e proseguendo la collaborazione con “Lungarno Hotels”.

In primavera, Hotel Photography realizza poi un servizio fotografico per il famoso Intercontinental “Hotel de la Ville” di Roma, dando nuova vita agli spazi lussuosi ed eleganti; nella meravigliosa isola di Capri, immortala quindi il celebre 5 stelle lusso “Punta Tragara”, esaltando la posizione unica e i servizi impeccabili; sempre nel caldo sud, Janos Grapow lavora a Sorrento per il Gruppo Manniello Hotels, per la GTO e per un grande albergo della costa pugliese il “Grand Hotel Masseria Santa Lucia”; sempre in primavera, risalendo la penisola italiana, Janos Grapow si ferma in Toscana, a Siena, per immortalare il suggestivo “Borgo San Felice”.

Bilancio positivo quindi per Hotel Photography, un’attività che conta, nei soli primi sei mesi dell’anno, ben 14 nuovi clienti e che promette interessanti nuovi progetti per quelli a venire.

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Sivia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Per ulteriori informazioni e/o immagini sala stampa online:

http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/photography/

HOTEL PHOTOGRAPHY
Via dei Monti Parioli, 49a 00197 Roma ITALY
T+F (+39) 06 32 44 831 Mobile (+39) 348 41 030 41
info@janosgrapow.com
WWW.HOTELPHOTOGRAPHY.IT


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl