Arrivano da RDS soluzioni all’avanguardia come i Programmi Gestione Aziendale che rendono le imprese sempre più competitive ed efficienti

16/lug/2012 15.38.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

I servizi di RDS sono finalizzati alla completa soddisfazione dei propri clienti.

L’installazione dei Programmi Gestione Aziendali realizzati per offrire alle aziende i servizi necessari al conseguimento dei propri obiettivi di business, avviene sia con la tradizionale licenza d’uso sia in modalità SaaS, tramite collegamento Internet.

RDS ha strutturato la sua attività in modo da essere sempre presente per i propri utenti e offrire costantemente servizi di supporto, di consulenza e di training.

Ha progettato infatti un Centro di Supporto on-line, ubicato nella sede di Parma, che i clienti possono contattare telefonicamente in qualsiasi momento, per esporre e segnalare eventuali problematiche insorte, identificarne la causa, con uno staff di consulenti applicativi ed informatici a disposizione per la soluzione di eventuali problemi.

Le filiali  sparse un po’ su tutto il territorio di Milano, Modena e Roma facilitano e velocizzano l’intervento territoriale presso i clienti e sono a disposizione per effettuare, sulla versione standard dei pacchetti offerti, eventuali personalizzazioni o implementazioni specificatamente richieste.

Ad incrementare la capillarità degli interventi, scendono in campo i partners certificati, società di consulenza abilitate ad operare presso i  clienti sempre in accordo con il personale di RDS.

Responsabili Commerciali di Area sovrintendono, per le zone di loro competenza, alle varie funzioni aziendali e sono inoltre preposti a monitorare la soddisfazione dei clienti.

RDS è costantemente tesa a fornire le soluzioni ed i servizi migliori e questo obiettivo è conseguito anche grazie ai consigli ed alle indicazioni che giungono dai clienti e che vengono tenuti in massima considerazione.

È diventato ormai indispensabile che la tecnologia metta a disposizione modelli configurabili a seconda delle esigenze aziendali, per poter cambiare i processi e implementarne di nuovi perché, le applicazioni devono essere conformi ai web services.

Per questo RDS ha realizzato software gestionali SaaS strutturati a seconda delle diverse necessità di ogni cliente, una vera e propria gamma di servizi utilizzabili dalle PMI tramite una semplice connessione Internet.