SO.GE.TRA alla conquista del Nord Italia

18/lug/2012 17.52.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il gruppo, attivo da decenni nel mercato dei trasporti e della logistica, punta a consolidare sempre più la propria importanza come terminal container. Complici i dati dello shipping in salita e in controtendenza rispetto ad altri settori

È di poche settimane fa la notizia sui dati dello shipping in salita per quanto riguarda il Porto di Genova, da sempre un polo di  eccellenza per i trasporti marittimi internazionali. Dati che fissano le importazioni di merci nel porto del capoluogo ligure a +10%, in controtendenza rispetto a molti altri settori economici, in netta flessione.
Risultati così importanti sono solitamente il frutto di realtà che sanno rispondere in maniera soddisfacente alla domanda del mercato globale e che sono state in grado di farlo anche in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando.

Una di queste è SO.GE.TRA, gruppo attivo nel campo dei trasporti e della logistica da oltre 35 anni. SO.GE.TRA è una realtà solida e affermata sia in ambito nazionale che internazionale, grazie alla decennale esperienza, ma soprattutto grazie alla continua ricerca del miglior servizio per il cliente, che presuppone un occhio sempre attento al mercato internazionale.

Uno dei punti forti di SO.GE.TRA è proprio il settore dei trasporti marittimi e tra gli obiettivi del gruppo c’è la forte volontà di consolidare la propria importanza come terminal container, nel nord Italia e in particolare nelle zone di Piemonte e Liguria.
Con i due terminal di Parma e di Cuneo, SO.GE.TRA è un partner di prim’ordine per la gestione e la logistica delle più grandi compagnie di navigazione, delle società portuali e di spedizione.
Nelle due aree attrezzate di proprietà, rispettivamente di 50.000 e 60.000 mq, il gruppo svolge regolarmente servizio di stoccaggio merci e gestione/riparazione dei container, grazie alla presenza di personale specializzato con orari prolungati flessibili e all’utilizzo di mezzi di sollevamento che vanno dalle 4 alle 45 tonnellate, quindi in grado di soddisfare ogni necessità della clientela.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl