agoda.com promuove l’Oktoberfest –non perdere Monaco quest’anno!

18/lug/2012 17.50.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Singapore, 18 luglio 2012 agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato alcune fantastiche tariffe per gli hotel di Monaco in occasione del più importante festival della Baviera – Oktoberfest!

In programma a partire da sabato 22 settembre fino al 7 ottobre, l’Oktoberfest è la più grande manifestazione al mondo incentrata sul mondo della birra, attirando oltre sei milioni di visitatori all’anno, in una celebrazione della movimentata cultura bavarese. Si svolge a Theresienwiese, nel centro di Monaco, ed inizia con il cerimoniale ‘tocco’ del sindaco del primo barilotto della stagione.

L’Oktoberfest si svolge ogni anno dal 1810 e, anche se la birra è il centro della festa, c’è ben altro oltre alle birre bavaresi durante i 17 giorni di manifestazione. 14 tendoni fra cui scegliere, ciascuno rivolto ad un pubblico diverso, con diversi tipi di musica, di cibo e atmosfera. Alcuni tendoni sono più piccoli, come ad esempio il Burtschers Bratwursthuttn, con soli 90 posti a sedere per un pubblico più intimo, mentre altri, come il tendone Löwenbräu, possono ospitare fino a 5.500 persone alla volta.

Per entrare nello spirito del festival, i visitatori possono indossare abiti tradizionali bavaresi – lederhosen per gli uomini e diversi stili di Dirndl per le donne. Tutte le birre dell’Oktoberfest sono prodotte esclusivamente a Monaco di Baviera, in modo che i visitatori provenienti da tutto il mondo possano godere delle famose birre Augustiner e Hofbräu direttamente all’origine.

Divertirsi all’Oktoberfest di Monaco di Baviera è possibile per le famiglie, grazie alle giostre e alle attrazioni per bambini, a posti come il Tent Café Bodo, che serve torte e pasticcini dalle 9 di mattina e ad attrazioni speciali per bambini nel tendone Augustiner. Insieme alle famose birre locali, è possibile gustare i piatti tipici bavaresi: prosciutto Hock, insalata di patate, gnocchi di pane, formaggi, selvaggina, anatra al forno, bue, vitello, pesce, oltre a infinite derivazioni di carne e salsicce. Per chi vuole bruciare calorie, i tendoni più vivaci restano aperti fino alle 1 del mattino, con dj e musica dal vivo per chi ama ballare.

Come una delle città più belle del mondo, Monaco di Baviera ha tanto altro da offrire ai visitatori dell’Oktoberfest. Di recente alla ribalta come città ospitante la Coppa dei Campioni, dispone di attrazioni ricreative  e sportive high-tech, oltre ai castelli medievali e ai palazzi, alle chiese, ai musei e gallerie e, naturalmente, ai bellissimi paesaggi bavaresi.

Per non perdere il vostro posto nei tendoni dell’Oktoberfest, assicuratevi al più presto il vostro alloggio! I seguenti hotel di Monaco di Baviera hanno disponibilità immediata, quindi bloccate un’offerta speciale finché possibile.

I saldi di agoda.com per l’Oktoberfest – Speciale hotel di Monaco!

Eurostars Grand Central 4 stelle

A partire da 299 Euro a notte. Tariffa non rimborsabile.

Regent Hotel 4 stelle

A partire da 285 Euro a notte.

Hotel Atlas City 3 stelle

A partire da 234 Euro a notte. Promozione Early Bird: prenotazione richiesta con almeno 30 giorni di anticipo. Prenota entro il 30 novembre, soggiorna prima del 30 dicembre 2012.

Hotel Cocoon Stachus 3 stelle

A partire da 204 Euro a notte.

Hotel Herzog 3 stelle

A partire da 290 Euro a notte.

Hotel Vitalis 4 stelle

A partire da 196 Euro a notte.

Hotel Nymphenburg 3 stelle

A partire da 248 Euro a notte.

Hotel Montree 3 stelle

A partire da 169 Euro a notte.

K+K Hotel am Harras  4 stelle

A partire da 245 Euro a notte. Tariffa non rimborsabile.

Hotel Carmen            4 stelle

A partire da 186 Euro a notte.

TRYP München City Center 4 stelle

A partire da 233 Euro a notte.

Hotel Kent 3 stelle

A partire da 130 Euro a notte. Valida fino al 30 dicembre 2012.

angelo Designhotel Munich 4 stelle

A partire da 163 Euro a notte. Promozione Early Bird: prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Prenota entro il 18 dicembre. Soggiorna prima del 30 dicembre 2012.

Maritim Hotel Munich 4 stelle

A partire da 162 Euro a notte. Promozione Early Bird: prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Prenota entro il 18 dicembre. Soggiorna prima del 30 dicembre.

Hotel Säntis  3 stelle

A partire da 185 Euro a notte. Promozione Early Bird: prenotazione richiesta con almeno 21 giorni di anticipo. Prenota entro il 9 dicembre. Soggiorna prima del 30 dicembre.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl