Tecnologia ad alta qualità nelle casette per giardino Umbria di Edili Srl

18/lug/2012 17.45.54 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Edili Srl, da sempre attenta ad un modo di costruire in continuo mutamento, alle evoluzioni dei criteri di eco compatibilità, risparmio energetico e confort abitativo sempre più elevati, si avvale di un Ufficio Tecnico interno, composto da Geometri e Ingegneri di comprovata esperienza, in grado di fornire all’utilizzatore finale una soluzione progettuale in linea con le reali esigenze dello stesso realizzando elaborati in 3D che offrono una visione virtuale completa della struttura che si andrà poi a realizzare.

L’azienda si distingue nel panorama di settore come esponente di spicco nell’ambito dell’alta tecnologia edilizia Umbria.

Le lavorazioni principali, infatti, vengono eseguite con macchinari capaci di garantire la massima precisione nel taglio, mentre la posa dei manufatti viene affidata a squadre di posatori selezionate con la massima cura dall’azienda stessa.

La Divisione legno della EDILI SRL si occupa anche della commercializzazione di  legname da carpenteria.

In produzione vengono realizzati  tetti in legno “caldi” e “ventilati”, elementi per l’ arredo come le casette per giardino Umbria, la porta attrezzi, gazebo anche in metallo e molto altro ancora tutto progettato e realizzato in legno anche di ampia metratura e su più livelli.

Fondata nel 1994, Edili Srl si è contraddistinta negli anni per la costante ricerca di nuove soluzioni nel campo edile e nel commercio di materiali tecnici e specifici per l’edilizia.