GNV e Dartway ti fanno vincere con TGNV, il notiziario di bordo più irriverente del Web

19/lug/2012 18.12.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 10 Luglio è possibile seguire online TGNV, il divertente notiziario condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon che a bordo di una nave Grandi Navi Veloci ci presentano le esperienze più assurde accadute in navigazione, attraverso bizzarri servizi speciali e le avventure dei loro esilaranti protagonisti. Al TG è legato il concorso “Vinci con TGNV”: dal 19 Luglio al 28 Settembre attraverso la fanpage “Grandi Navi Veloci” di Facebook sarà possibile vincere uno dei tre nuovi iPad. Dopo aver risposto a 4 quesiti relativi ai video, l’utente dovrà sbloccare l’ultima domanda condividendo l’applicazione con i propri contatti: una volta inviate le risposte al sistema, parteciperà all’estrazione finale.
L’intera attività vive su diversi canali digital, dal sito corporate alla Landing Page, al canale YouTube e alla tab su Facebook.
Il concorso realizzato insieme a Dartway Divisione Interactive di Pbcom, prosegue la strada dell’entertainment iniziata l’anno scorso prima con la web-soap “Grandi Amori Veloci” e poi con l’iniziativa “Tutti al cinema con GNV”.
“La strategia sui social rappresenta un elemento fondamentale del brand Grandi Navi Veloci nel 2012” spiega Francesco Derchi, Business Manager di Dartway, proseguendo: “Essa mira a coinvolgere in modo costante la community e creare al contempo notorietà e generare empatia su target “freddi” o più distanti dalla marca. La scelta del tema entertainment risulta vincente perché consente di veicolare i valori con un tono corretto rispetto al posizionamento, osando anche un po’ dove altri hanno più riserve”.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl