Estate 2012 a Rimini: ricco programma di eventi

24/lug/2012 10.43.37 Web Contatta l'autore

Il National Hotel è ideale non solo per gli amanti del mare, ma soprattutto per i turisti in viaggio di lavoro alla ricerca di un hotel 4 stelle Rimini con servizi pensati per meeting aziendali, convegni e riunioni di lavoro. Situato nella zona più prestigiosa della riviera, a Marina Centro, l’hotel è finemente arredato e dispone di camere climatizzate, insonorizzate e con vista sul mare.

Una struttura tra le migliori offerte hotel Rimini fiera, perché il National, grazie anche al servizio di bus navetta, si rivela un punto di partenza strategico per chi intende visitare la Fiera di Rimini e il Palacongressi.
Altro fiore all’occhiello di questa elegante struttura è un esclusivo centro benessere, adatto a chi ricerca offerte wellness hotel Rimini e desidera una vacanza dedicata al relax totale. L’hotel offre infatti ai suoi ospiti un’ampia serie di servizi pensati unicamente per il loro benessere.

L’hotel è ideale infine anche per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza al mare con tutti i comfort e magari partecipare a qualcuno dei numerosi eventi in programma quest’anno nella storica località marittima.