Estate 2012: tutte le attrazioni a Milano Marittima

24/lug/2012 10.57.25 Web Contatta l'autore

Cercando hotel a Milano Marittima 4 stelle impossibile lasciarsi sfuggire l’Embassy & Boston. Situato a poca distanza dal centro e a soli 100 metri dal mare, quest’elegante struttura sarà in grado di regalarvi una vacanza tra relax assoluto, buona tavola e benessere.

Sarete accolti nelle confortevoli e raffinate camere di varia tipologia, tutte insonorizzate, climatizzate e provviste di ogni comfort per soddisfare le vostre esigenze. Vi lascerete viziare dai piatti locali e internazionali del nostro ristorante Basilico, mentre il ristorante Green & Grill vi darà la possibilità di pranzare in mezzo al verde del giardino o sul bordo della nostra bella piscina, gustando grigliate e ricchi buffet di pesce.

Qui troverete il meglio degli hotel Milano Marittima con piscina: grazie ai nostri Paradise Lounge bar, per gustare aperitivi e cocktail fantasiosi, e Laguna blu bar, dove rinfrescarvi con granite e spuntini, la vostra vacanza sarà interamente dedicata al relax. Come ciliegina sulla torta infine il nostro meraviglioso spazio benessere vi attende con tanti trattamenti rivitalizzanti per rilassare corpo e mente.
Pensate ancora di trovare altri hotel a Milano Marittima di questo livello?