Estate 2012 a Verona: gli eventi turistici della stagione

24/lug/2012 11.26.52 Web Contatta l'autore

L’Hotel Fiera è un hotel di Verona che vi permette di vivere al meglio questa città ricca di fascino e di storia, in cui la cultura e la musica hanno modo di esprimersi nelle loro forme più elevate. Il nostro hotel Verona 4 stelle è situato ad appena 2 chilometri dal centro della città veneta che ogni anni offre ai residenti e ai numerosi turisti molteplici possibilità per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo.

Numerosi gli eventi che arricchiranno l’estate veronese 2012, primo fra tutti il 90° Festival Lirico dell’Arena di Verona, che metterà in scena opere straordinarie come il Don Giovanni, l'Aida, la Carmen, Roméo et Juliette, Turandot e Tosca. La meravigliosa cornice dell’Arena farà da sfondo non solo a eventi legati al mondo della musica classica, ma si presterà come scenario per i concerti di grandi nomi della musica pop come Giorgia e i Modà.

Inoltre saranno organizzati numerosi eventi in altre location della città, che sapranno incantare il pubblico tra musica, teatro, danza e arte. Visitate il nostro sito o contattateci per scoprire tutti gli eventi in programma e per conoscere le numerose offerte hotel Verona dell’Hotel Fiera.