All’Omnia Center di Prato si accende l’estate con tre appuntamenti dedicati al ballo, alla musica dal vivo e ai raduni di auto americane, Harley Davidson e Ducati

24/lug/2012 15.27.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 luglio l’evento “Omnia Live”

Tre giorni di musica e di grande divertimento per bambini, adulti o famiglie. Con la possibilità di poter ammirare dal vivo l’eleganza delle ballerine brasiliane provenienti direttamente dal celebre Carnevale di Rio de Janeiro, ma anche ascoltare le cover band di gruppi che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale. Ma non è finita qui. Si potranno ammirare capolavori di due e quattro ruote, come le auto d’epoca americane che hanno reso celebri diverse pellicole del piccolo e grande schermo, ma anche le mitiche motociclette Harley Davidson e le Ducati, simbolo del made in Italy. Senza dimenticare, poi, l’esibizione dei gruppi vincitori del concorso riservato alle giovani band delle scuole del territorio dell’evento “Prato Music Factory”.

Si accende l’estate all’Omnia Center di Prato con tre appuntamenti imperdibili, “Omnia Live”, che animeranno le serate di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 luglio. Dalle 21,30, infatti, il piazzale esterno all’Omnia Center (di fronte alle scale mobili d’ingresso) si trasformerà nella piazza dell’estate con un palco allestito per l’occasione su cui si svolgeranno i vari appuntamenti previsti dal programma. Per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di poter seguire gratuitamente e comodamente a sedere gli spettacoli grazie alle sedie allestite dall’organizzazione.

A ritmo di samba. Si inizia giovedì 26 luglio con l’esibizione delle ballerine brasiliane che animeranno il pubblico presente con varie coreografie e uno spettacolo di samba impreziosito dalla particolarità dei costumi indossati. Si proseguirà, quindi, con un’altra esibizione particolare che vedrà questa volta protagoniste le migliori scuole di ballo del territorio pratese che saranno protagoniste sul palco con i loro iscritti. Sempre all’esterno si potranno ammirare le auto storiche americane.

Prato Music Factory” e le Harley. Venerdì 27 luglio, invece, i riflettori saranno sui vincitori del “Prato Music Factory”, il primo grande contest musicale rivolto a tutte le band delle scuole superiori di Prato, nato da un’idea dell’Omnia Center, per promuovere i gruppi musicali giovanili studenteschi della provincia pratese. Seguirà l’esibizione dal vivo della tribute band dei Rolling Stones, la Crazy Stones. Sempre all’esterno è inoltre in programma il raduno delle moto americane Harley Davidson.

Negramaro e Ligabue. Sabato 28 luglio, infine, doppio appuntamento con la musica d’autore. Sul palco saliranno i Negramaro Tribute Band, gruppo che si ispira allla celebre band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi e le Anime in Plexiglass. In questo caso si tratta della Ligabue Tribute Band che proporrà il meglio del repertorio del cantante nato a Correggio. Da non perdere all’esterno il raduno delle moto Ducati.

Ristorazione e divertimento. Ogni sera sarà possibile usufruire di tutti i servizi presenti all’Omnia Center attraverso i numerosi punti di ristorazione, svago e divertimento.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.omnia-center.it. Mail a info@omnia-center.it.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl