Snav e Trenitalia lanciano la promozione “treno + nave”

26/lug/2012 15.38.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La compagnia di trasporti marittimi e Trenitalia stipulano un’importante partnership volta a favorire tutti i viaggiatori che dovranno spostarsi in treno per raggiungere Napoli, per poi partire alla volta delle isole del Golfo e le Eolie.

snav orionNapoli, 27 luglio 2012 - Snav (http://www.snav.it), azienda che fornisce collegamenti marittimi verso alcune delle più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che anche quest’anno torna la speciale convenzione treno + nave in collaborazione con Trenitalia. La promozione è studiata per avvantaggiare tutti i clienti che, dovendo raggiungere le isole del Golfo di Napoli o le Eolie, si ritrovano a dover viaggiare in treno verso il capoluogo campano per poi imbarcarsi.

Fino al 3 settembre è dunque possibile acquistare un unico biglietto, attraverso il quale si ha diritto a un viaggio in treno fino alla stazione centrale di Napoli e al tragitto in aliscafo verso Ischia, Capri o Procida e le isole Eolie, con partenza dal porto partenopeo.

La promozione dà anche la possibilità di un trasferimento in navetta dalla stazione ferroviaria di Napoli fino al molo Beverello: i viaggiatori che aderiranno all’iniziativa, infatti, incontreranno addetti preposti alla loro accoglienza, che si occuperanno di accompagnarli verso l’imbarco degli aliscafi Snav. Il meeting point sarà organizzato davanti al FrecciaClub.

Il ripetersi di questa speciale promozione è ricollegato al notevole successo riscosso dall’iniziativa negli ultimi anni. Chi è interessato ad ottenere maggiori informazioni può consultare il sito Trenitalia.com, il magazine di Snav oppure rivolgersi direttamente al personale in servizio presso le biglietterie autorizzate, le stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggio. In alternativa, basta collegarsi con i canali FSNews ed FSRadio per avere tutte le notizie a riguardo.

Snav ricorda infine che il servizio di collegamenti con le isole del Golfo di Napoli è attivo tutto l’anno, mentre la navigazione verso le Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina e Lipari) avrà luogo fino al 9 settembre 2012.

Snav S.p.A.
Ufficio Booking
booking@snav.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl