Agriturismo.st è il portale che raccoglie i migliori Agriturismi in Italia

30/lug/2012 16.10.03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Agriturismo.st è utilizzato da migliaia di utenti alla ricrca della struttura giusta per le proprie vacanze: essere presenti significa usufruire di una vetrina funzionale e professionale che garantisce grande visibilità all’interno dei motori di ricerca.

Agriturismo.st è dinamico e in continua evoluzione, per far sì che le Strutture registrate siano raggiungibili da quanti più utenti possibili. Per questo motivo Agriturismo.st possiede un profilo sui social network più frequentati e famosi: Facebook, Twitter e Pinterest. In questi spazi, il portale mette in vetrina le Strutture registrate, ‘portandole’ nelle community.

Per quanto riguarda il sito internet, ad ogni Agriturismo viene riservata una scheda da personalizzare con listini e prezzi, video della propria struttura, fotogallery, inserimento eventi e offerte speciali, ma anche i commenti dei clienti: il tutto per dare agli Agriturismi la possibilità di presentarsi al meglio.

Le modalità di registrazione previste sono tre:

-         Gratuita: area riservata, scheda personale, possibilità di aggiornamento dati

-         Premium (99 euro/anno+iva): in aggiunta, link al sito, maggiore visibilità nella home, inserimento foto

-         Gold (149 euro/anno+iva): servizi Premium + banner, massima visibilità nella home page di Agriturismo.st, link della struttura nel portale eventi ticketworld.it

Un sito internet funzionale, pratico e la presenza sui social network aumentano le possibilità di farsi trovare da chi cerca l’Agriturismo per le vacanze.

Agriturismo.st parteciperà al Salone nazionale dell’agriturismo, AGRIeTOUR ad Arezzo, il 12-13-14 ottobre 2012. Lo staff sarà a completa disposizione per illustrare alle Strutture tutti i servizi offerti dal sito; sarà inoltre un’ottima occasione per incontrare e salutare gli Agriturismi già presenti nel portale!