Morelato rinnova lo showroom di Palazzo Taidelli

30/lug/2012 16.33.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Lo showroom Morelato di Palazzo Taidelli in C.so Vittorio Emanuele n°61 a Sanguinetto (VR) rinnova l’allestimento e le soluzioni d’arredo per offrire alla clientela proposte sempre nuove e in linea con le tendenze di mercato.

Lo spazio, che ricopre un’ampia area di 1.000 mq, si sviluppa su tre piani all’interno di un edificio ottocentesco di grande fascino e di forte impatto visivo. Dal 1993 questo showroom rappresenta la sede espositiva ufficiale dell’azienda Morelato.

Al piano terra sette vetrine su strada “protette” da un’importante galleria ad archi mettono in mostra parte dell’ampia collezione. Accanto a pezzi in stile classico da Luigi XV a Biedermeier, che raccontano la storia della tradizione Morelato, si ritrovano soluzioni d’arredo più contemporanee firmate da illustri architetti, come la nuovissima libreria SHARK disegnata da Giuseppe Viganò e altre originali e raffinate proposte.

Palazzo Taidelli è una “cornice d’arte” per un quadro di grande stile e qualità, quale è la produzione dell’azienda Morelato. Oltre ad essere uno showroom rappresenta anche un “polo culturale”. Infatti al proprio interno si svolgono numerose mostre e incontri organizzati dalla Fondazione Aldo Morelato.

INFO SHOWROOM:
MORELATO/Palazzo Taidelli