Ville a Gallipoli, visita Ville nel Salento e consulta le offerte di ville a Gallipoli per l’estate

30/lug/2012 18.11.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nasce un nuovo spazio dedicato all’affitto di trulli e ville nel Salento. Ville nel Salento è infatti il nuovo sito di Coste del Sud che dà la possibilità di prenotare le più particolari e suggestive sistemazioni di alloggio nelle località salentine.

Coste del Sud è il portale di riferimento per le prenotazioni di case vacanze in Puglia e, in particolare, nell’ incantevole subregione salentina. Più di mille abitazioni tra cui poter scegliere quella adatta alle singole esigenze.

Coste del Sud presenta così il suo nuovissimo portale dove sarà ancora più facile trovare la casa ideale, soprattutto se la scelta ricade tra i trulli, costruzioni ricche di storia e tradizione, o le moderne ville. Ville del Sud, infatti, propone tantissime soluzioni raggruppate nelle categorie trulli, ville con piscina, ville di lusso, ville indipendenti e ville con vista mare.

Ville nel Salento consiglia in particolare alcune località molto suggestive della costa salentina: una vacanza a Gallipoli, frequentatissima“perla dello Ionio” che brilla per le sue bellezze naturali; Santa Maria di Leuca, l’affascinante “punta del tacco d’Italia” che abbraccio i due mari; Torre San Giovanni, famosa per la sua lunghissima spiaggia e per la Torre che sovrasta il territorio; Otranto, cittadina dalla doppia vita che accontenta tutti per la quantità di attività che offre e per i suoi servizi; Porto Cesareo, la località dove la natura incontaminata domina incontrastata.

Affascinati da tutto questo? Volete farvi travolgere dalla vita, dalla cultura e dalla tradizione di Gallipoli? Ville nel Salento per scoprire le possibilità di soggiorno.