Vanitas'Market a Iseo - l'appuntamento di agosto: creatività, riciclo e solidarietà

01/ago/2012 18.55.01 Vanitas di Elisa Boldori Contatta l'autore

VANITAS'MARKET A ISEO �“ II EDIZIONE - Iseo,ogni prima domenica del mese, Viale Repubblica

L'appuntamento di agosto: creatività, riciclo e solidarietà

Vanitas'Market a Iseo non va in ferie! Domenica 5 agosto in viale Repubblica spazio al mercato dedicato alla moda vintage, alla creatività e all'ecodesign, senza dimenticare la solidarietà.

//////

Buongiorno.

In allegato trovate il comunicato stampa dell'appuntamento mensile dell'evento Vanitas'Market, il mercato dedicato alle autoproduzioni artigianali, ai brand emergenti e al riciclo creativo che si svolge ogni prima domenica del mese in Viale Repubblica a Iseo (BS).

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.vanitasonline.com, dove potrete trovare anche la lista espositori e la gallery fotografica degli eventi passati.

Augurandomi che riusciate a partecipare alla manifestazione o a segnalare la notizia, vi ringrazio per l’attenzione.

Cordiali Saluti

Elisa Boldori

-----------------------------------------------------------------------------------
VANITAS DI ELISA BOLDORI - eventi e comunicazione

Via Monte Grappa, 2 - 26100 Cremona - C.F.: BLDLSE80R54D150R - P.IVA: 01475800197

cell: 328/4267730 - fax: 0372/1900158  - web: www.vanitasonline.com

Evita inutili sprechi di carta - non stampare questa mail se non ne hai veramente bisogno. Il vostro indirizzo e-mail è stato da voi comunicato,  oppure acquisito nell'esercizio della nostra attività. Qualora la nostra mail non risultasse di vostro interesse ci scusiamo per il disturbo arrecatovi. Qualora fossero stati fatti invii erronei vi invitiamo a rettificare i vostri dati o a richiedere la cancellazione dalle nostre liste secondo la vigente normativa sulla Privacy.