La calda estate di Hotel Photography

02/ago/2012 08.57.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli scatti di Janos Grapow tra colori, forme ed emozioni

 

Roma, 31 luglio, 2012 – Un’esplosione di sole e vitalità: ecco cosa succede quando la fotografia di Janos Grapow racconta l’estate e l’ospitalità colorata e magica.

Specializzata nella realizzazione di servizi fotografici per gli alberghi, Hotel Photography rappresenta, attraverso i suoi raffinati scatti, l’arte dell’accoglienza e l’ospitalità delle strutture alberghiere italiane e internazionali.

Nella magica cornice estiva, Janos Grapow approda negli alberghi più famosi, per catturare i colori e le calde sfumature stagionali che accarezzano i giardini, gli arredi e gli spazi delle rinomate strutture.

Nell’intramontabile isola di Capri o nel cuore della misteriosa Sicilia, i suoi scatti catturano la signorile eleganza e i meravigliosi paesaggi isolani; nella terra toscana, tra i sapori della cucina tradizionale rielaborata e l’aria fresca della campagna, Hotel Photography immortala il benessere e la pace della splendida regione, fino a raggiungere la ricca costiera del nord-est, dove Grapow descrive l’incontro tra l’operosa città, il rigoglioso paesaggio e la lunga costa dorata, meta ambita del turismo internazionale.

Una sapiente ricerca dell’illuminazione, la giusta inquadratura, attenzione al dettaglio e una smisurata dose di passione accompagnano i lavori di Janos Grapow: allievo di Emmet Bright, Grapow ha lavorato per numerose testate internazionali quali Interior Design, Architectural Digest USA, House & Garden UK, Elle Decor. È da queste esperienze che trae la profonda conoscenza del settore alberghiero: un mercato dinamico in continua espansione che, da sempre, emoziona e appassiona.

Le foto di Hotel Photography arrivano dritto al cuore dell’ospitalità e rappresentano la vera essenza delle strutture ricettive: un ottimo supporto alla visibilità e commercializzazione degli alberghi.

Più di 100 clienti in 6 nazioni: questi i numeri di Hotel Photography. L’azienda opera su tutto il territorio nazionale e in Austria, Francia, Spagna, Svizzera e Malta, con strutture indipendenti e grandi catene alberghiere, tra cui Best Western, Hilton, IHG, NH Hotels, Small Luxury Hotels, Relais & Chateaux, The Leading Hotels of the World, World Hotels etc.

Hotel Photography offre soluzioni differenziate adatte ai diversi media: dalle immagini in alta risoluzione per stampe di grandi dimensioni, alle immagini ottimizzate per il web, ai video. Inoltre, grazie alla profonda conoscenza delle tecniche e delle tecnologie più adatte al reparto sales & marketing, collabora attivamente con le strutture per raggiungere gli obiettivi in modo veloce ed efficace.

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Sivia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

 

Per ulteriori informazioni e/o immagini sala stampa online:

http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/photography/

 

HOTEL PHOTOGRAPHY
Via dei Monti Parioli, 49a 00197 Roma ITALY
T+F (+39) 06 32 44 831 Mobile (+39) 348 41 030 41
info@janosgrapow.com

WWW.HOTELPHOTOGRAPHY.IT


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl