Promozione Mywalit Olimpiadi 2012

02/ago/2012 08.56.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nello spirito dei Giochi Olimpici, Mywalit si unisce agli amanti dello sport di tutto il mondo per celebrare l’Inghilterra e la sua capitale Londra, o magari il vostro paese preferito.

Dal 27 luglio al 12 Agosto sul sito Mywalit.com, infatti, effettuando un acquisto da almeno 100 €, potrete ricevere in omaggio un bellissimo portamonete con la vostra bandiera preferita.Per una spesa di almeno € 50, invece, potrete riceverete un portachiavi in regalo.

Realizzati in morbida e pregiata pelle sono i prodotti must-have per chi vuole recarsi a Londra accessoriato di tutto punto, o per respirare un po’ di aria londinese senza muoversi da casa, tutti personalizzati con la bandiera UK, o raffiguranti altre bandiere per  “fare il tifo” per il proprio paese (http://www.mywalit.com/en/flags/).

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: affrettatevi!