Thuraya Mediterranean, la Sim Card Thuraya specifica per l’utilizzo in mare

02/ago/2012 08.55.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica, Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium. Disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l’utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Particolarmente adatto a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.

Thuraya è un sistema basato su satelliti Geostazionari la cui copertura include 140 Paesi: un territorio abitato da oltre 2,5 miliardi di persone. Il sistema supporta trasmissioni dati e voce in modalità satellitare e GSM. Una rete voluta per offrire servizi mobili personali anche nelle aree remote ed evolutasi completando l’offerta con apparati per uso veicolare, marittimo e fisso.
L’area di copertura include Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale.

È disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l’utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Una soluzione particolarmente adatta a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.
Il profilo Mediterranean è disponibile sia in Abbonamento che in Prepagato ed è utilizzabile anche nel resto dell’area di copertura Thuraya.

“La SIM card Mediterranean ha un profilo tariffario ideale per i Clienti Thuraya italiani ed è stata fortemente voluta da Intermatica per offrire a che naviga nel Mar Mediterraneo una soluzione per chiamare a costi vantaggiosi”, ha dichiarato l’AD di Intermatica Alessandro Cianflone Mottola.

Intermatica, guidata dall’AD Alessandro Cianflone Mottola, è Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, la società opera con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento delle Comunicazioni.

FONTE: Intermatica


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl