In pullman a Passatempi e Passioni con Divertiviaggi.it

02/ago/2012 08.54.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 26 al 28 ottobre 2012 alla Fiera di Forlì ritorna Passatempi e Passioni, il Salone interamente dedicato all’universo della creatività femminile.
La terza edizione di Passatempi e Passioni si conferma una grande kermesse, tre giorni di full immersion fra abilità e fantasia a due mesi da Natale.
In occasione dell’evento divertiviaggi.it, in collaborazione con Blu Nautilus (società organizzatrice di Passatempi e Passioni), organizza per la giornata di domenica 28 ottobre dei pullman per visitare la fiera con partenze da Ancona, Pesaro, Rimini, Perugia, Città di Castello, Arezzo, Firenze, Padova, Rovigo, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna.

La quota di partecipazione (a partire da 28€) comprende il biglietto di ingresso a Passatempi e Passioni ed il viaggio A/R in pullman.

I gruppi di almeno 20 persone che desiderano partire da un’altra località o in un giorno diverso, possono richiedere senza impegno un preventivo personalizzato.

Informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/eventi/passatempiepassioni
email: info@divertiviaggi.it telefono: 0541 1792666


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl