Verona estate 2012: eventi e manifestazioni

03/ago/2012 16.57.49 Web Contatta l'autore

Città degli innamorati per definizione sulla scia delle storiche vicende degli amanti Giulietta e Romeo, ma anche densa di storia e di cultura con testimonianze architettoniche di pregio come l’Arena romana ed edifici medievali come il Palazzo della Ragione, Verona è l’ideale per trascorrere vacanze emozionanti all’insegna dell’arte e dello spettacolo.

Verona e l’estate 2012 si presentano con un importante cartellone di eventi e manifestazioni di varia natura, che vanno dai grandi spettacoli come le rappresentazioni di opera lirica o i concerti di grandi interpreti della musica leggera nella magica cornice dell’Arena ad altri eventi comunque interessanti e coinvolgenti come mostre d’arte o manifestazioni folkloristiche. Ci sono mille motivi per scegliere di soggiornare in uno degli hotel di Verona!

Chi ama vivere le emozioni legate a un passato importante come quello che ha caratterizzato la città scaligera, dall’epoca romana a quella medievale, dal tempo in cui era capitale dei Goti alla dominazione veneziana e quindi francese e austriaca, può scegliere tra i bellissimi hotel di Verona 4 stelle con la sicurezza di poter beneficiare delle migliori offerte hotel a Verona!