Vocal-it® Wine: Social Media Partnership con Ancillotti press office 2.0

03/ago/2012 21.51.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo lieti annunciare la nascita di una nuova Partnership fra Trizero, Web Agency lombarda e SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) in concomitanza con il lancio della App Vocal-it Wine


“E’ in costante aumento il numero di Aziende che investono nel Web 2.0 e nei canali Social Media come nuove frontiere della Comunicazione. La crescente pressione economica spinge le Pmi a utilizzare strumenti informativi alternativi. 
- sostiene Claudio Ancillotti, responsabile web marketing e titolare dell’agenzia - Oggi vi è la necessità di strumenti in grado di massimizzare gli investimenti. I Social Network, sposano totalmente questa necessità per promuovere il proprio Brand e le proprie attività. Internet ha pressoché annullato le distanze tra la gente e tra le aziende e il proprio target . Diventa indispensabile affidarsi a nuove figure professionali per comprendere meglio il mondo 2.0 e familiarizzare con i nuovi linguaggi dei media e del marketing online“.

Regalare una bottiglia di vino è sempre un gesto elegante e gradito, ora avete anche la possibilità di stupire con una soluzione originale: una Wine App vocale leggibile da qualsiasi smartphone.

Un sistema sicuramente innovativo per associare un messaggio vocale ad una speciale etichetta, dotata di un codice QR leggibile da qualsiasi iPhone, iPad o iPod, gli stessi strumenti che servono per registrare la propria voce.


Corredando una bottiglia con Vocal-It Wine, chiunque la riceverà potrà ascoltare le vostre parole, che siano un messaggio di auguri di compleanno oppure un’accurata descrizione delle degustazioni del vino in questione, per condividere impressioni organolettiche, commenti e curiosità.

Disponibili in vari colori, Vocal-It® Wine manterà attivo il messaggio per tre anni, grazie all’applicazione iPhone scaricabile gratuitamente dal sito.

SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) si occuperà di supportare l’attività editoriale di Trizero con un Servizio e Consulenza tecnico-editoriale di Social Media Press & Social Content Curation attraverso il monitoraggio della rete, il posizionamento dei Contenuti legati al Brand nei principali Canali Social Media con l’obiettivo di aumentare la visibilità con il Passaparola fra un consolidato Network di contatti professionali e con relativa misurazione dei dati e la formulazione di statistiche analitiche in grado di fare uno “screening” dell’articolo o degli eventi promossi online.

(Fonte: Trizero NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl