Un nuovo Extreme day sta per arrivare con 100% Brumotti

03/ago/2012 21.49.17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sabato 4 agosto 2012 caricatevi di energia e preparatevi al divertimento e allo spettacolo allo stato puro, a Luino (VA) arriva la quarta edizione dell’Extreme Day, l’appuntamento più adrenalinico dell’estate.

L’evento, targato Logos e 100% Brumotti, si svolgerà presso il tradizionale piazzale Ex Svit Lago e vedrà l’ormai tradizionale partecipazione straordinaria di 100% Brumotti, Special guest star, nonché testimonial ufficiale dell’evento, che si esibirà alle ore 21.00, introdotto dallo show di Bike Trial dei 2 Campioni Italiani Andrea Marchi e Andrea Oddone.

Energia, spettacolo e straordinarie acrobazie sono gli ingredienti di un evento che si preannuncia come un grande successo e che vedrà, il Campione del Mondo 100% Brumotti, esibirsi in incredibili evoluzioni sulla sua straordinaria compagna di avventura bike Bianchi.

Un’edizione ricca di straordinarie novità che vedrà il pubblico diventare protagonista attiva dell’Extreme Day 2012, grazie alle numerose attività come: Long Journey di Spinning gratuita con Agostino Canopoli, Esibizione di Parkour e lezione gratuita con Gennaro Brunetti, Misura la velocità del tuo servizio con la ScuolaTennis.it Alessandro Borlandelli che metterà a disposizione un misuratore di velocità professionale.

Caricatevi di energia, l’Extreme Day sta per arrivare!