Beppe Junior in Concerto - Marina di Ginosa

06/ago/2012 19.29.57 eventienonsolo Contatta l'autore

Appuntamento per Sabato 11 Agosto:

BEPPE JUNIOR IN CONCERTO al Lido Franco

Il grande artista BEPPE JUNIOR chiamato il re della zitella, si esibirà per un concerto live e coinvolgente al Lido Franco di Marina di Ginosa per animare in grande stile la CENA SPETTACOLO  in programma.

BEPPE JUNIOR vi farà ballare e cantare  con il suo repertorio di canzoni famosissime, in primis la ZITELLA una top hit nella musica da ballo. Repertorio completo sui ballabili senza disdegnare la sua vocazione folk tipica del salento, dunque a ritmo di pizziche e tarantelle.

Vi aspettiamo Sabato 11 Agosto presso il Lido Franco a Marina di Ginosa. Inizio spettacolo ore 21:00.

Per info e prenotazioni: 392.6870967 - Vito

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera
www.eventienonsolo.it

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.