Accettura...lmente - il re della zitella in Concerto - Beppe Junior

08/ago/2012 22.30.41 eventienonsolo Contatta l'autore

Giovedì 09 agosto IL POPOLO DELLA “ZITELLA” IN FERMENTO pronto ad applaudire il re della musica folk che a distanza di anni, fa ancora scatenare gente di tutte le età: BEPPE JUNIOR

Quest’anno in occasione del programma estivo “ACCETTURA…lmente” la piazza di ACCETTURA ospiterà Beppe Junior affermato cantante mesagnese che gira in tutto il mondo per lanciare le canzoni della sua terra. Sul palco uno spettacolo tutto da ballare e cantare con tarantelle, merengue, pizzica salentina, dance fox mamboe e tanto altro.

Beppe Junior non ha bisogno di presentazioni essendo conosciuto in tutto il mondo come “il re della zitella”.

Alleghiamo il programma estivo del mese di agosto:

5 Spettacolo musicale Tribute Band Ligabue
ore 21.30, piazza del Popolo

6 Manifestazione culturale per bambini La casa di pulcinella teatro dei burattini, clown, balloon art, giochi di prestigio, giocoleria, animazione, grandi scivoli gonfiabili
ore 18.30, villa comunale

7 Orchestra spettacolo Paolino Show

8 Spettacolo di magia Mago Marco
ore 21.30, anfiteatro

9 Spettacolo musicale Beppe Junior

10 Spettacolo di magia Magic Man
ore 19-20.30; 22-24, via Roma

11 Spettacolo musicale Morandi e dintorni

12 Spettacolo di cabaret Enrico Pisconti
ore 22, anfiteatro
13 Presentazione della silloge poetica Tra cielo e volto di Luciano Nota
ore 18.30, anfiteatro

Premiazione rassegna pittorica Il Maggio D’oro

Presentazione del libro Il suono dell’Albero di Steven Feld, Nicola Scaldaferri, Ferdinando Mirizzi, Giuseppe Filardi. Foto di Vaja e Ferrarini
ore 21.30, cripta san Nicola

14 Spettacolo musicale Angelo Summa - Musica Folk

15 La notte della Taranta I suoni della terra
ore 22, piazza del Popolo

16 processione e festeggiamenti per san Rocco

17 Festa dell’emigrante Gruppo folk - i Maggiaioli
ore 21.30, largo san Vito - anfiteatro

18-19 Prima Festa della Protezione Civile
ore 21.30, largo San Vito

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.