Ecco IsatPhone Pro con GPS integrato e copertura mondiale

09/ago/2012 23.57.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alessandro Cianflone Mottola: “Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l’IsatPhone Pro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo, copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologia avanzata”. IsatPhone è utilizzabile sia a terra, all’interno di edifici e automobili, che a bordo di navi e imbarcazioni. Il GPS integrato consente di rilevare le coordinate geografiche di posizione ed inviarle tramite SMS.

IsatPhone Pro è il telefono satellitare portatile Inmarsat a copertura mondiale. Si tratta di un terminale caratterizzato dall’estrema robustezza, dalla facilità di utilizzo e dall’eccellente qualità del servizio voce. IsatPhone è infatti resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua (terminale certificato IP 54), ha un’elevata autonomia, fino a 8 ore in conversazione e 100 ore in stand-by ed un menù semplice ed intuitivo (solo in lingua inglese). Display a colori, Bluetooth, GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la posizione completano le caratteristiche del terminale disponibile in tutti i Punti Vendita Intermatica.

IsatPhone grazie alle docking station IsatDOCK è utilizzabile anche all’interno di edifici, in automobile e a bordo di imbarcazioni (Intermatica dispone dell’IsatDOCK nelle differenti versioni terrestre, marina e veicolare). Sono inoltre disponibili i terminali per uso fisso sia terrestre LinkPhone Terra 800-400 che marino FleetPhone Oceana 800-400. In assenza di rete elettrica è possibile alimentare e caricare il terminale con il caricabatterie solare. Si tratta di un pannello fotovoltaico (disponibile in 3 versioni da 300, 700 e da 1000 mAh) che ricarica la batteria con l’esposizione al sole. Per l’uso del caricabatteria solare è necessario il caricabatteria da auto.
Il terminale IsatPhone Pro è utilizzabile in tutto il Mondo (con la sola esclusione delle calotte polari) grazie alla rete dei tre satelliti geostazionari Inmarsat-4.
Intermatica offre tutta la gamma dei prodotti e servizi IsatPhone, grazie ad un accordo con Inmarsat PLC come Service Provider Ufficiale ed alla licenza ministeriale.
Maggiori informazioni sui siti Intermatica e Fleetphone.

Alessandro Cianflone Mottola: “Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l’IsatPhone Pro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo, copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologia avanzata. La migliore tecnologia Intermatica per comunicazioni satellitari all’avanguardia”.

Fonte: Intermatica


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl