Palombara Sabina...aspettando il Festival delle Cerase unisce in un unico evento cinema e cucinaGentile Collega, ti scrivo per segnalarti un evento, che insieme agli altri che seguiranno nel mese successivo, annunciano l'avvicinarsi del Festival delle Cerase, il più piccolo "Festival Cinematografico del mondo".

26/apr/2006 15.16.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Gentile Collega, ti scrivo per segnalarti un evento, che insieme agli altri che seguiranno nel mese successivo, annunciano l'avvicinarsi del Festival delle Cerase, il più piccolo "Festival Cinematografico del mondo". In allegato troverai dlle foto di edizioni precedenti e il comunicato.

Grazie per la collaborazione

Palombara Sabina…aspettando il Festival delle Cerase
unisce in un unico evento cinema e cucina

Proiezione del Caimano e cena degli Sgabarruni

Cinema e cucina a Palombara Sabina, quali veicoli di comunicazione privilegiata, forme di arte nelle quali l'identità culturale prende vita.
Il nostro cinema e la nostra cultura culinaria costituiscono l’espressione di quel made in Italy conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Su questa idea Palombara Sabina, centro alle porte di Roma, combina i due elementi, come nel lontano 1895, in occasione della prima proiezione cinematografica pubblica, fecero i fratelli Lumiere: unendo la visione dei due cortometraggi “L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat” e “La colazione del bimbo”.

Giovedì 27 Aprile alle ore 20 presso il Cinema Nuovo Teatro ci sarà la proiezione del film “Il Caimano” a seguire l’incontro con Silvio Orlando, Margherita Buy e Jasmine Trinca protagonisti del film. La serata sarà presentata dal direttore artistico del Festival delle Cerase Franco Montini, parteciperà inoltre Angelo Barbagallo produttore insieme a Moretti del film. A seguire ci sarà la cena per tutti i partecipanti nel giardino del cinema, realizzata dagli Sgabarruni, i celebri cuochi del Festiva delle Cerase.

Questa serata farà da anticamera al Festival delle Cerase, il più piccolo festival cinematografico del mondo, che raggiunge quest’anno la sua XXI° Edizione.

Ufficio stampa “Festival delle cerase”
Patrizia Renzetti
Cell. 3408505381

Patrizia Renzetti

Yahoo! Mail ti protegge gratis dalla posta indesiderata e dai virus!