I: comunicato stampa ne'on 2 3 e 4 luglio

quando/when

mercoledì 2, giovedì 3 e venerdi' 4 luglio 2003

ore 19,15, ore 21.00 e  ore 22,45

(mai idem/never all the same)

dove/where

associazione Raabe

via Agostino Bertani, 22 (piazza San Cosimato, zona Trastevere) Roma

tram 3, bus 44,75

(flusso/flux)

(non si ripete/don't  repeat him self)

info/info

associazione Raabe

065403917 - 3287694555

raabe@iol.it

NE 'ON

la fluidità è lo stato dei liquidi e dei gas: essi scorrono, traboccano, filtrano, colano, trapelano, si spargono  e a differenza dei solidi non sono facili da fermare

Xyz

nel paradosso di una società, in cui la rigidità dell'ordine è il prodotto e il sedimento della libertà degli agenti umani, tre artisti con percorsi diversi accettano d'interferire le loro traiettorie esponendosi all'incertezza

Xyz

si ritrovano in un luogo bianco - una camera sacra che reagisce alle azioni - per disorientare la propria metodologia e scoprire prospettive impreviste.

perché l'arte è magma che evade l'ordine e il segno certo e il processo di trasmissione che la riguarda nasce da un'esplosione di senso: una cosa fino a quel momento ignota viene improvvisamente illuminata dall'incontro con l'inatteso e l'imprevedibile e diventa chiara.

NE' ON

ermes codifica gli alfabeti mentre tutte le storie possibili continuano ad accadere

NE' ON

performance che torna, con gli strumenti del suono del movimento e della visione,ad esplorare ed esplodere il momento in cui maia sta per avviare il processo che farà della storia scritta l'unica degna d'essere ricordata, escludendo le mille altre possibilità parimenti probabili che ogni processo esplosivo contiene