=?iso-8859-1?Q?Dal 9 all'11 giugno torna il =22D=E9j=E0-vu Barbara Rock o?= =?iso-8859-1?Q?n the road Festival=22. II edizione?=

II edizione?=COMUNICATO STAMPA Dal 9 all'11 giugno torna il "Déjà-vu Barbara Rock on the road Festival".

03/giu/2006 15.15.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Dal 9 all'11 giugno torna il "Déjà-vu Barbara Rock on the road Festival".

II edizione

Rock itinerante e campeggio libero per tre giorni. Dal 9 all’11 giugno, il centro di Barbara raccoglie le suggestioni di una piccola Woodstock animata da rock, blues, artisti di strada e menù per famiglie. Torna il “Déjà Vu Barbara Rock on the Road Festival” che l’anno scorso ha entusiasmato i fan della musica americana anni ’60-‘70. Quella dei grandi spazi e degli anni rigorosamente “on the road”. Su e giù per le highway statunitensi e attraverso la West Coast di John Mellecamp, Tom Petty, Creedence Clearwater Revival e i mitici CSNY, Crosby, Stills, Nash e Young, autori del capolavoro che dà il nome al festival di Barbara: “Dèjà Vu”. L'album è del 1970. Il primo nato dalla collaborazione tra i quattro artisti che si erano incontrati poco prima sul palco di Woodstock. Dopo il successo di quel live, decisero di entrare in studio e incidere un album storico, emblematico di un'epoca. Due i palchi ufficiali di questa tre giorni in musica. Quello dell’Insomnia club da dove il festival parte venerdì sera e quello nel centro storico dove sabato e domenica ci sarà doppio concerto a sera. Alle 21 e alle 23. I gruppi? Travellin’ Band, Bumble Bee, Graziano Romani, The New Edge Project e infine, The Gang. Inoltre, sabato e domenica dalle 16 saranno attivi gli stand gastronomici, le bancarelle e gli artisti di strada che gireranno per il centro storico. L’iniziativa è promossa da Pro Loco e Insomnia Club con il patrocinio del Comune di Barbara, Assessorato alla Cultura. L’ingresso al festival è gratuito. Info: 339.1828889 - www.insomniaclub.it/festival.htm

Alessandro Piccinini Comunicazione